Come configurare l'AntiSpam nella casella di posta

  • Dalla pagina Prodotti/Servizi cliccare sul prodotto del servizio di Hosting relativo al dominio della mail da configurare
  • cliccare sul button rosso  “Apri il Pannello di Controllo di Plesk” in fondo alla pagina
  • fare click sulla voce Posta dal menù a sinistra
  • fare click sull'indirizzo email in cui si vuole configurare l'antispam 
  • Nella scheda Filtro Antispam :
    • spuntare la casella "Attiva il filtro antispam per questo indirizzo e-mail"
    • scegliere il comportamento per i messaggi rilevati come spam scegliendo una delle seguenti voci dal menù Cosa fare con i messaggi classificati come spam
      • "Contrassegnare i messaggi ..." aggiunge, all'oggetto della mail, il testo specificato nella casella
      • "Elimina tutti i messaggi spam" cancella automaticamente tutti i messaggi di spam
      • "Sposta lo spam nella cartella Spam" sposta automaticamente tutti i messaggi di spam nella cartella Spam
  • infine fare click sul pulsante OK a fondo pagina

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Come impostare una risposta automatica nella casella email

Puoi impostare un messaggio di risposta automatica in RoundCube seguendo questi semplici passi:...

Come abilitare DMARC e DKIM

DMARC è una tecnologia che estende le capacità di gestione dei criteri dei mittenti in base a SPF...

Configurare la mail su Outlook

Aprire Outlook, entrare nel menù "File" dalla barra superiore e fare click su "Aggiungi...

Come creare una casella di posta

Dalla pagina Prodotti/Servizi cliccare sul prodotto del servizio di Hosting relativo al dominio...

I nostri partners