Le nostre Guide
Come configurare l'AntiSpam nella casella di posta
- Dalla pagina Prodotti/Servizi cliccare sul prodotto del servizio di Hosting relativo al dominio della mail da configurare
- cliccare sul button rosso “Apri il Pannello di Controllo di Plesk” in fondo alla pagina
- fare click sulla voce Posta dal menù a sinistra
- fare click sull'indirizzo email in cui si vuole configurare l'antispam
- Nella scheda Filtro Antispam :
- spuntare la casella "Attiva il filtro antispam per questo indirizzo e-mail"
- scegliere il comportamento per i messaggi rilevati come spam scegliendo una delle seguenti voci dal menù Cosa fare con i messaggi classificati come spam
- "Contrassegnare i messaggi ..." aggiunge, all'oggetto della mail, il testo specificato nella casella
- "Elimina tutti i messaggi spam" cancella automaticamente tutti i messaggi di spam
- "Sposta lo spam nella cartella Spam" sposta automaticamente tutti i messaggi di spam nella cartella Spam
- infine fare click sul pulsante OK a fondo pagina