Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il motivo al proprietario del dominio. In caso di problemi durante il trasferimento potete contattare il nostro supporto tecnico, ci occuperemo di verificare lo stato dell'operazione e ti forniremo istruzioni ed informazioni su come risolvere il problema.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Quali sono le regole per la registrazione di nomi gTLD?

Le regole variano a seconda della natura del gTLD. Per ulteriori informazioni su come registrare...

Può un'organizzazione essere legittima pur non essendo presente nella directory dei registrar accreditati?

Molte organizzazioni non accreditate da ICANN offrono servizi di registrazione di dominio e...

Come trasferire un dominio verso CapitanHostino?

Per trasferire un dominio inserirlo nell'apposita casella in home page scegliendo l'estensione...

Come si controlla se un dominio è libero o già registrato?

E' possibile verificare se un dominio è libero nell'apposito box sulla home page di CapitanHostino.

Come recuperare il codice authinfo in caso di smarrimento?

Per recuperare l’authinfo occorre rivolgersi direttamente all'attuale provider. Se hai...

I nostri partners