Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il motivo al proprietario del dominio. In caso di problemi durante il trasferimento potete contattare il nostro supporto tecnico, ci occuperemo di verificare lo stato dell'operazione e ti forniremo istruzioni ed informazioni su come risolvere il problema.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Come si controlla se un dominio è libero o già registrato?

E' possibile verificare se un dominio è libero nell'apposito box sulla home page di CapitanHostino.

Come abilitare il trasferimento del dominio e visualizzare l'authinfo?

Dalla pagina domini nel menù il mio account o nell'area clienti cliccare sul dominio...

E' possibile trasferire un nome a dominio da un registrar ad un'altro dopo averlo acquistato?

Sì. La policy di trasferimento inter-registrar, applicabile a tutti i registrar, stabilisce che i...

Come trasferire un dominio verso CapitanHostino?

Per trasferire un dominio inserirlo nell'apposita casella in home page scegliendo l'estensione...

Si può avere un sito pagando solo il dominio?

La risposta è no. Perché un sito ha bisogno di uno spazio in cui risiedere, e quindi di un hosting.

I nostri partners