Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il motivo al proprietario del dominio. In caso di problemi durante il trasferimento potete contattare il nostro supporto tecnico, ci occuperemo di verificare lo stato dell'operazione e ti forniremo istruzioni ed informazioni su come risolvere il problema.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Qualcun altro ha registrato il nome della mia azienda come nome a dominio. Qual è la procedura per risolvere questo problema?

Tutti i registrar seguono una policy uniforme per la risoluzione delle controversie. Nella...

Come si possono registrare dei nomi a dominio?

I nomi a dominio possono essere registrati attraverso la home page del nostro sito. Verranno...

Come abilitare il trasferimento del dominio e visualizzare l'authinfo?

Dalla pagina domini nel menù il mio account o nell'area clienti cliccare sul dominio...

Come recuperare il codice authinfo in caso di smarrimento?

Per recuperare l’authinfo occorre rivolgersi direttamente all'attuale provider. Se hai...

Quali sono le regole per la registrazione di nomi gTLD?

Le regole variano a seconda della natura del gTLD. Per ulteriori informazioni su come registrare...

I nostri partners