Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il motivo al proprietario del dominio. In caso di problemi durante il trasferimento potete contattare il nostro supporto tecnico, ci occuperemo di verificare lo stato dell'operazione e ti forniremo istruzioni ed informazioni su come risolvere il problema.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Come abilitare il trasferimento del dominio e visualizzare l'authinfo?

Dalla pagina domini nel menù il mio account o nell'area clienti cliccare sul dominio...

Cosa fare quando il registrar si rifiuta di trasferire un nome a dominio?

Il Registrar può rifiutare una richiesta di trasferimento di un nome a dominio in alcuni...

Come si possono registrare dei nomi a dominio?

I nomi a dominio possono essere registrati attraverso la home page del nostro sito. Verranno...

Il vecchio registrar può addebitare una somma per il trasferimento verso CapitanHostino?

Sì. I registrar possono stabilire i loro prezzi per questo servizio.

Il registrar attuale può obbligare a rinnovare un dominio appena scaduto prima di un trasferimento?

No, il registrar attuale non può obbligare al rinnovo del dominio. Si dovrà verificare di caso in...

I nostri partners