Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il motivo al proprietario del dominio. In caso di problemi durante il trasferimento potete contattare il nostro supporto tecnico, ci occuperemo di verificare lo stato dell'operazione e ti forniremo istruzioni ed informazioni su come risolvere il problema.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Il vecchio registrar può addebitare una somma per il trasferimento verso CapitanHostino?

Sì. I registrar possono stabilire i loro prezzi per questo servizio.

Come recuperare il codice authinfo in caso di smarrimento?

Per recuperare l’authinfo occorre rivolgersi direttamente all'attuale provider. Se hai...

Come si controlla se un dominio è libero o già registrato?

E' possibile verificare se un dominio è libero nell'apposito box sulla home page di CapitanHostino.

Come trasferire un dominio verso CapitanHostino?

Per trasferire un dominio inserirlo nell'apposita casella in home page scegliendo l'estensione...

Come abilitare il trasferimento del dominio e visualizzare l'authinfo?

Dalla pagina domini nel menù il mio account o nell'area clienti cliccare sul dominio...

I nostri partners