Come recuperare il codice authinfo in caso di smarrimento?

Per recuperare l’authinfo occorre rivolgersi direttamente all'attuale provider.

  • Se hai registrato il dominio presso CapitanHostino trovi l'authinfo sul tuo pannello di controllo.
  • Se devi trasferire il tuo dominio da un altro provider a CapitanHostino devi ottenere l'authinfo dal vecchio provider prima di iniziare la procedura di trasferimento.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Può un'organizzazione essere legittima pur non essendo presente nella directory dei registrar accreditati?

Molte organizzazioni non accreditate da ICANN offrono servizi di registrazione di dominio e...

E' possibile trasferire un nome a dominio da un registrar ad un'altro dopo averlo acquistato?

Sì. La policy di trasferimento inter-registrar, applicabile a tutti i registrar, stabilisce che i...

Come si possono registrare dei nomi a dominio?

I nomi a dominio possono essere registrati attraverso la home page del nostro sito. Verranno...

Qualcun altro ha registrato il nome della mia azienda come nome a dominio. Qual è la procedura per risolvere questo problema?

Tutti i registrar seguono una policy uniforme per la risoluzione delle controversie. Nella...

Il registrar attuale può obbligare a rinnovare un dominio appena scaduto prima di un trasferimento?

No, il registrar attuale non può obbligare al rinnovo del dominio. Si dovrà verificare di caso in...

I nostri partners