Come recuperare il codice authinfo in caso di smarrimento?

Per recuperare l’authinfo occorre rivolgersi direttamente all'attuale provider.

  • Se hai registrato il dominio presso CapitanHostino trovi l'authinfo sul tuo pannello di controllo.
  • Se devi trasferire il tuo dominio da un altro provider a CapitanHostino devi ottenere l'authinfo dal vecchio provider prima di iniziare la procedura di trasferimento.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Come abilitare il trasferimento del dominio e visualizzare l'authinfo?

Dalla pagina domini nel menù il mio account o nell'area clienti cliccare sul dominio...

Qualcun altro ha registrato il nome della mia azienda come nome a dominio. Qual è la procedura per risolvere questo problema?

Tutti i registrar seguono una policy uniforme per la risoluzione delle controversie. Nella...

E' possibile trasferire un nome a dominio da un registrar ad un'altro dopo averlo acquistato?

Sì. La policy di trasferimento inter-registrar, applicabile a tutti i registrar, stabilisce che i...

Come si controlla se un dominio è libero o già registrato?

E' possibile verificare se un dominio è libero nell'apposito box sulla home page di CapitanHostino.

Si può avere un sito pagando solo il dominio?

La risposta è no. Perché un sito ha bisogno di uno spazio in cui risiedere, e quindi di un hosting.

I nostri partners