Come recuperare il codice authinfo in caso di smarrimento?

Per recuperare l’authinfo occorre rivolgersi direttamente all'attuale provider.

  • Se hai registrato il dominio presso CapitanHostino trovi l'authinfo sul tuo pannello di controllo.
  • Se devi trasferire il tuo dominio da un altro provider a CapitanHostino devi ottenere l'authinfo dal vecchio provider prima di iniziare la procedura di trasferimento.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Come abilitare il trasferimento del dominio e visualizzare l'authinfo?

Dalla pagina domini nel menù il mio account o nell'area clienti cliccare sul dominio...

Cosa fare quando un dominio è stato trasferito ad un altro registrar senza autorizzazione?

Un registrar può avviare un trasferimento solo se ha ricevuto il modulo di autorizzazione (FOA,...

Quali sono le regole per la registrazione di nomi gTLD?

Le regole variano a seconda della natura del gTLD. Per ulteriori informazioni su come registrare...

Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il...

Qualcun altro ha registrato il nome della mia azienda come nome a dominio. Qual è la procedura per risolvere questo problema?

Tutti i registrar seguono una policy uniforme per la risoluzione delle controversie. Nella...

I nostri partners