Come abilitare il trasferimento del dominio e visualizzare l'authinfo?

  • Dalla pagina domini nel menù il mio account o nell'area clienti cliccare sul dominio acquistato.
  • Dal menù Gestisci sulla sinistra cliccare su blocco registrar e verificare che sia disabilitato.
  • Se è stata attivata la protezione dei dati personali cliccare su opzioni extra di hosting dal menù Gestisci sulla sinistra per disabilitare la protezione dei dati ed essere contattati dal nuovo registrar.
  • Sempre dal menù Gestisci sulla sinistra cliccare su Richiedi Codice AuthInfo per ottenere il codice authinfo necessario per il trasferimento del dominio.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Qualcun altro ha registrato il nome della mia azienda come nome a dominio. Qual è la procedura per risolvere questo problema?

Tutti i registrar seguono una policy uniforme per la risoluzione delle controversie. Nella...

Cosa fare quando il registrar si rifiuta di trasferire un nome a dominio?

Il Registrar può rifiutare una richiesta di trasferimento di un nome a dominio in alcuni...

E' possibile trasferire un nome a dominio da un registrar ad un'altro dopo averlo acquistato?

Sì. La policy di trasferimento inter-registrar, applicabile a tutti i registrar, stabilisce che i...

Il registrar attuale può obbligare a rinnovare un dominio appena scaduto prima di un trasferimento?

No, il registrar attuale non può obbligare al rinnovo del dominio. Si dovrà verificare di caso in...

Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il...

I nostri partners