Come abilitare il trasferimento del dominio e visualizzare l'authinfo?

  • Dalla pagina domini nel menù il mio account o nell'area clienti cliccare sul dominio acquistato.
  • Dal menù Gestisci sulla sinistra cliccare su blocco registrar e verificare che sia disabilitato.
  • Se è stata attivata la protezione dei dati personali cliccare su opzioni extra di hosting dal menù Gestisci sulla sinistra per disabilitare la protezione dei dati ed essere contattati dal nuovo registrar.
  • Sempre dal menù Gestisci sulla sinistra cliccare su Richiedi Codice AuthInfo per ottenere il codice authinfo necessario per il trasferimento del dominio.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il...

E' possibile trasferire un nome a dominio da un registrar ad un'altro dopo averlo acquistato?

Sì. La policy di trasferimento inter-registrar, applicabile a tutti i registrar, stabilisce che i...

Cosa fare quando il registrar si rifiuta di trasferire un nome a dominio?

Il Registrar può rifiutare una richiesta di trasferimento di un nome a dominio in alcuni...

Come si possono registrare dei nomi a dominio?

I nomi a dominio possono essere registrati attraverso la home page del nostro sito. Verranno...

Il vecchio registrar può addebitare una somma per il trasferimento verso CapitanHostino?

Sì. I registrar possono stabilire i loro prezzi per questo servizio.

I nostri partners