Come scoprire il motivo del rifiuto di una richiesta di trasferimento?

Se il registrar attuale rifiuta una richiesta di trasferimento è obbligato a comunicarne il motivo al proprietario del dominio.
In caso di problemi durante il trasferimento potete contattare il nostro supporto tecnico, ci occuperemo di verificare lo stato dell'operazione e ti forniremo istruzioni ed informazioni su come risolvere il problema.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

E' possibile trasferire un nome a dominio da un registrar ad un'altro dopo averlo acquistato?

Sì. La policy di trasferimento inter-registrar, applicabile a tutti i registrar, stabilisce che i...

E' possibile che il registrar attuale obblighi a pagare il rinnovo di un dominio appena scaduto prima del trasferimento ad un nuovo registrar?

No. Il nuovo registrar scelto può avviare una richiesta di trasferimento per un nome di dominio...

Quanto dura una registrazione? Può essere rinnovata?

Ogni registrar può offrire liberamente registrazioni iniziali e di rinnovo in incrementi annuali,...

Come si può trasferire il proprio nome di dominio a un nuovo registrar?

Per trasferire il nome di dominio da un registrar a un altro, è possibile avviare il processo di...

Chi si deve contattare per eventuali domande o per problemi relativi alla registrazione di un nome a dominio?

Contattare il servizio di assistenza di capitanhostino, siamo disponibili via chat (sulla home...

I nostri partners