Come configurare l'AntiSpam nella casella di posta

  • Dalla pagina Prodotti/Servizi cliccare sul prodotto del servizio di Hosting relativo al dominio della mail da configurare
  • cliccare sul button rosso  “Apri il Pannello di Controllo di Plesk” in fondo alla pagina
  • fare click sulla voce Email Addresses 
  • fare click sull'indirizzo email in cui si vuole configurare l'antispam 
  • Nella scheda Antispam :
    • spuntare la casella "switch on spam filtering for this email address"
    • scegliere il comportamento per i messaggi rilevati come spam scegliendo una delle seguenti voci dal menù what to do with messages classified as spam
      • "mark messages ..." aggiunge, all'oggetto della mail, il testo specificato nella casella
      • "delete all messages" cancella automaticamente tutti i messaggi di spam
      • "move to the spam folder" sposta automaticamente tutti i messaggi di spam nella cartella Spam
  • infine fare click sul pulsante OK a fondo pagina

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Guida

Leggi anche

Come impostare una risposta automatica nella casella email

Puoi impostare un messaggio di risposta automatica in RoundCube seguendo questi semplici passi:...

Come connettersi via FTP con filezilla?

1) Dopo aver acquistato un dominio vi arriverà un e-mail nella quale troverete i dati di accesso...

Configurare la mail su Outlook

Aprire Outlook, entrare nel menù "File" dalla barra superiore e fare click su "Aggiungi...

Backup automatizzato Sito Web

Configurazione Option WebSiteBackup su servizio di Shared Hosting -Accedere all’area clienti e...

Come configurare un e-mail su android

Inserire l'indirizzo email e fare click su "AVANTI"Selezionare il protocollo e-mail (consigliato...

I nostri partners